L’Emporio Calzature Francesco Gastaldello inaugura nel 1972 la propria attività in Abano Terme.
Le caratteristiche principali del negozio sono da sempre la qualità degli articoli proposti, il vasto assortimento e la competenza del personale.
Il negozio mantiene infatti le caratteristiche delle “botteghe di una volta”, dove si era accolti con cortesia e consigliati nell’acquisto.
L’Emporio Calzature Francesco Gastaldello offre un vasto assortimento di scarpe da uomo, donna e bambino, dall’articolo più classico a quello più sportivo e trendy. E’ presente inoltre una scelta di accessori quali borse, cinture e ombrelli.
Sono trattati sia i marchi internazionali (GEOX, NIKE, ADIDAS, PUMA...) e specifici da bambino (ZECCHINO D’ORO, NATURINO, LELLY KELLY) che le scarpe artigianali di grande qualità, con particolare riguardo per la produzione della Riviera del Brenta (VOLTAN, GRIFONE, STAMPTON&SON...) e nazionale (LION, CALPIERRE, CINZIA VALLE, ALEXANDRIA...)
Il negozio presenta da sempre prezzi competitivi e “angoli delle occasioni” durante tutto l’anno, non solo nel periodo tradizionale delle vendite di fine stagione.